Asrerestbe Admin replied

367 weeks ago

Deadman Wonderland

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo anime è uno dei migliori anime d'azione degli ultimi anni, certamente non per i bambini a causa della violenza grafica, ma è molto buono. <br/> <br/> Ha un tono molto scuro e anche i personaggi che ti piaceranno un lato oscuro per loro. La storia è molto buona con grandi colpi di scena e con personaggi sviluppati in modi molto realistici. <br/> <br/> C'è solo un difetto fatale che mi impedisce di dare questo 10 ed è il fatto che è incompleto, quello che intendo è che lo spettacolo è finito in un cliffhanger e dopo questo è stato cancellato, se ti è piaciuto, leggi il manga con la storia completa. Non è certo per lo schifoso e al di fuori della violenza, contiene qualcosa di maturo contenuto, ma è fortemente raccomandato per chiunque sia in grado di gestirlo.
*** Questa recensione potrebbe contenere spoiler *** <br/> <br/> Come seriamente, il primo episodio è una specie di omaggio su come sono stupidi i personaggi. Accusano questo ragazzo di macellare un'intera classe e poi lo condannano. Oltre a questo, queste persone guardano gli altri prigionieri morire facendo questi giochi e nessuno pensa che sia vero ?? Sono arrivato a metà del decimo episodio quando il bambino principale è stato salvato da una bomba (camuffato da chip di computer) e tutti lo vedono esplodere. LORO TUTTI OTTENGONO MAD PERCHÉ NESSUNO HA REALIZZATO È STATO UN BOMBA … ANCHE SE TUTTI VINCE CHE ESPLODE … COME PU THAT ESSERE UNA COSA. Poi arriva il tizio che li tradisce e urla che li ha traditi ???? DAI. Non sopporto più di guardare questa merda.
ognuno ha un po 'di sete di sangue in loro, questo programma ti rende consapevole del tuo, ci sono momenti che vedrai (per esempio) l'occhio di qualcuno tirato fuori o il braccio di qualcuno, è puro sangue, ma è affascinante in un certo senso. <br/> <br/> Mi piace molto lo spettacolo, la storia e i personaggi, nella prima parte del primo episodio, penserai che è pura giustizia che questi prigionieri stanno rischiando la vita per il piacere del pubblico, ma una volta che inizi a conoscere i personaggi, vedrai che hanno dei problemi propri. soprattutto il ragazzo, è stato messo lì ingiustamente. <br/> <br/> nel complesso una cosa grandiosa, mi fa pensare: P ps.s. sopportare il mio pessimo inglese
Azione. Gore. Brutalità. Servizio di fan Follia. Abusi / maledizioni. Questo anime è decisamente destinato a un pubblico più adulto. Inizia con un botto quindi mi interessava fin dall'inizio. All'inizio non riceviamo alcuna spiegazione sul mondo, l'ambientazione, l'evento ecc. Invece, otteniamo bit qua e là in quasi tutti gli episodi, questo aumenta il tuo interesse a scoprire tutto. <br/> <br/> Il protagonista è il solito ragazzo cliché che ottiene una specie di potere speciale ma non sa come lavorarlo, ecc. Ho pensato che sarebbe stato un altro moccioso fastidioso, ma per fortuna non l'ha fatto Vado in quel dipartimento abbastanza lontano e lui è cresciuto con me. A parte lui, ci sono decine di altri personaggi, molti che sono piuttosto bravi, il mio preferito è The Crow (Shinji), che ha anche il suo OVA, che è stato grandioso. <br/> <br/> C'è un sacco di buone azioni, poteri e tecniche dall'aspetto interessante e TANTO di sangue freddo. Inoltre, l'anime prospera nel mostrarlo in maniera brutale. Anche la colonna sonora era decente, il che ha aiutato ad elevare alcuni momenti chiave. <br/> <br/> È un crimine che questo anime abbia una lunghezza di soli 12 episodi. Avrebbero potuto fare 24 episodi a lungo e arricchire molto il cast del personaggio, perché si sentiva semplicemente precipitato negli episodi successivi. Inoltre, è triste vedere che non vi è alcun seguito perché non vediamo davvero la fine della storia, molte delle cose si limitano a implorare un sequel. Odio quando questo accade. <br/> <br/> Anche se non termina la storia, mi è piaciuto molto. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano qualche azione cruenta e ambiente interessante. <br/> 8.3 / 10
Deadman Wonderland è sicuramente un grande anime, pieno di azione, gore e temi psicologici. Tuttavia, non è uno spettacolo per bambini. Contiene molta violenza, abbondanza di sangue e parolacce forti. Il personaggio principale è Ganta Igurashi, un ragazzo normale. Tuttavia, tutta la sua classe viene massacrata e lui è l'unico sospetto. Tutte le prove puntano su di lui (anche se è totalmente innocente), e viene inviato a Deadman Wonderland, l'unica prigione gestita da privati ​​in Giappone. Questa non è una prigione normale. I prigionieri possono partecipare a corsi e giochi mortali a ostacoli, con il premio come "punto di lancio", la valuta del carcere. Alla prigione incontriamo Shiro, una ragazza misteriosa e molto eccentrica che apprendiamo è l'amica d'infanzia di Ganta. Ganta scopre di avere un potere chiamato Branches of Sin, che gli permette di controllare il suo sangue. Fa voto di distruggere la persona che ha ucciso i suoi amici, che chiama The Red Man, con il suo nuovo potere. Questo anime è molto cruento e intenso, ma lo consiglio vivamente perché è un fantastico anime.

Ganta, the sole survivor of the brutal murder of his entire class, is framed and ends up falsely convicted for it. During the massacre the real killer embeds a red crystal in him. Ganta is sent to a p
Il segno della giustizia full movie in italian free download mp4Heroes of the East full movie in italian free download mp4the Il Cacciatore di Vampiri full movie download in italianKrull movie in italian dubbed downloadHot Water full movie in italian free download hd 720pGeorge and the Dragon download torrentZulm Ki Hukumat full movie download in italian hdDownload italian movie CriminalQuando i mondi si scontrano scaricare filmDark Places - Nei luoghi oscuri dubbed italian movie free download torrent

last edited 285 weeks ago by Asrerestbe
Please log in to post a reply.