Asrerestbe Admin replied

375 weeks ago

Independents' Day

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Penso che questo film sia stato sostenuto finanziariamente da Sarah Palin. Guarda il presidente degli Stati Uniti; hanno quasi la stessa faccia e l'atteggiamento è lì. :) In ogni caso, di solito non commento film ed è la mia prima volta qui. Questo è uno dei film più terribili che abbia mai visto. Ingenui, stupidi, ambivalenti con azione zero, adrenalina e tutti gli altri ormoni si chiudono immediatamente. Sembra un pessimo film di propaganda americana. E ora l'IMDb dice che dovrei scrivere almeno 10 righe di revisione ?! E che caspita! Non è possibile dire nient'altro che questa è una schifezza completa del film. Non dovrebbe essere visto nemmeno sotto la minaccia della tortura.
questo film (anche se un knock off di ID4) non è così male come alcuni film di fantascienza che ho visto costare quadruplicando l'importo su cui è stato realizzato. A proposito, direi che gli effetti speciali sono relativamente grandi e alla pari sul budget di $ 1/2 milioni. È un po 'campy a volte? certo, ma non è un brutto film da guardare se vuoi uccidere un pomeriggio pigro. Certo, ci sono errori militari (il 99% in genere sono di progettazione) e le astronavi non sono all'avanguardia (bello sapere che siamo gli unici nell'universo che usano tubi di plastica) ma è quello che è. È rinfrescante vedere nuovi volti e una sceneggiatura decente. Tutto sommato direi di affittare questo, ma di nuovo butto & quot; Independence day II & quot; aspettative fuori dalla finestra; non c'è partita ovviamente, ma almeno ci hanno dato un ottimo tentativo IMO!
La produzione di asilo ha avuto le mani ridicolmente prive di talento in questo, quindi non c'è davvero bisogno di rivederlo affatto, ho ragione? Non dovrebbero mai essere autorizzati a fare film, e il mondo intero lo sa. Come ottengono finanziamenti è al di là di me. Tutto ciò che hanno mai toccato si è trasformato in spazzatura. Sono solo una parodia di un'entità cinematografica, lo sono. Purtroppo, questo film non ha avuto una possibilità. Era un pezzo di merda il secondo in cui era nelle mani di Asylum. Loro abitualmente gettano le persone proprio dalla strada, il guardaroba è sempre semplicemente tragico, effetti speciali …. Non posso nemmeno chiamarli effetti speciali …. solo no. Qualcuno deve porre fine all'asilo …. presto.
Sotto il fondo della canna. . . <br/> <br/> Raccogliendo le profondità a cui i film di sfortuna scadenti e sfortunati a basso budget possono eventualmente andare, questa produzione (io uso questa parola molto raramente) potrebbe aver fissato un nuovo standard per il più basso il possibile riflusso a cui un film può crollare. <br/> <br/> Naturalmente, è assurdamente ovvio che si è trattato di un pessimo tentativo di pubblicare un film con un nome che assomiglia ai film reali che sta tentando di copiare, ma ad alcuni Il punto uno deve meravigliarsi, qualcuno in realtà cade per questo tipo di tentativo di quarta velocità di incassare un titolo popolare? <br/> <br/> Voglio dire, sul serio. . . chi spenderebbe davvero denaro per vederlo ??? <br/> <br/> Quindi, mi sono imbattuto in questo imbarazzo per l'industria cinematografica piuttosto per caso, come un upload gratuito di YouTube. <br/> <br/> OK, è stato abbastanza curioso da passare qualche minuto a provare a guardare questo, ma anche con l'atteggiamento più tollerante, cercando commedie involontarie in una produzione ridicola (a volte davvero "cattiva" può essere buona come una commedia), questo disastro non anche valutare questo. <br/> <br/> No, nemmeno sotto il fondo dello stato di barrel comedy. . . solo cattivo <br/> <br/> Orribile recitazione, oltre a modifiche orribili. <br/> <br/> Non c'era niente, assolutamente nessuna traccia di qualcosa di guardabile qui. <br/> <br/> Un film di scuola superiore scarsamente finanziato la produzione di classe avrebbe potuto produrre qualcosa di più divertente di questo. <br/> <br/> Il mio unico rimpianto nella stesura di questa recensione è che IMDb non prevede una valutazione a stelle negativa, nel qual caso se ciò fosse possibile, sarebbe un meno 10. <br/> <br/> Le mie più sentite condoglianze agli attori i cui nomi saranno incisi per sempre nei titoli di coda di questa produzione inutile. <br/> <br/> Per quanto riguarda il regista (che rimarrà senza nome in questa recensione), forse dovrebbe essere presa in considerazione un'altra linea di lavoro. . .
Tutte le recensioni negative di questo film mi hanno sorpreso quando li ho letti per la prima volta. Ho visto questo film nel mio Walmart locale per 10 dollari. Essendo un grande fan dell'Indipendence Day e un fan dei film B l'ho afferrato. Avevo 0 speranze che fosse qualcosa di buono a causa del fatto che fosse prodotto da The Asylum ma è un ottimo film di serie B. Gli effetti speciali sono davvero buoni e la trama è piuttosto coinvolgente. La recitazione è la migliore che puoi aspettarti per questo tipo di film comprare meglio di quanto ho visto. Se si scavano i film di ScFi e si ama l'idea di invasione aliena, questo film ti piacerà. Ho dato 5 su dieci e per un B flick è abbastanza buono. Non rimarrai deluso. Sentivo che la storia avrebbe potuto essere un'idea interessante se lo studio giusto avesse ottenuto oltre all'asilo, ma comunque è probabilmente il loro miglior film prodotto che abbia visto. Le navi e gli alieni sono fantastici e le battaglie spaziali sono fantastiche. Ottimo film alieno B. Controlla.

Aliens invade, this time delivering a clear ultimatum. The fate of humanity hangs in the balancethe U.S. President and citizens decide if these aliens are to be trusted …or feared.
The The Dukesfree download The Warrior's WayMario Kart Wii full movie in italian 720pAlpha Squad Seven full movie free downloadLand of the Lustrous scaricare filmThe Con Artists full movie hd downloadWanted 2 in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Tremors 4 - Agli inizi della leggendaDownload Dillinger and Capone full movie in italian dubbed in Mp4the Mr. Right full movie in italian free download

last edited 292 weeks ago by Asrerestbe
Please log in to post a reply.