3a43a2fb81 & quot; Speed & quot; è il metro di paragone con il quale il film di inseguimento veicolare viene sempre giudicato, e anche in questo caso è un film d'azione scoppiettante. "Black Dog" non è nella stessa classe ma è perfettamente buono B -movie che funziona bene dopo il no-brain del pub, accompagnato da un take-away e un paio di "Tinnies & quot; <br/> <br/> Patrick Swayze suona & quot; Jack & quot; un ex-truffatore, ora su parole che ha ha scontato il tempo per omicidio colposo veicolare, il risultato di troppe lunghe corse di autotrasporti, cercando di tenerlo insieme finanziariamente. È costretto, da minacce e crisi finanziarie, a intraprendere un lavoro di guida illegale, traghettando quello che risulta essere un carico di armi illegale da Georgia a New Jersey. I problemi si trovano in attesa, come ille autorità sono consapevoli di ciò che sta succedendo e c'è un cattivo (Meatloaf) in cerca di sporcarsi le mani sul cargo. Come se questo non fosse abbastanza grave per Swayze, sua moglie e sua figlia sono trattenute come ostaggi in attesa della consegna sicura di la merce. <br/> <br/> Cue più inseguimenti e tormentoni che coinvolgono camion e veicoli assortiti, un sacco di spari, una vigorosa rissa e pirotecnica in abbondanza, che culminano con la sparatoria finale sul lungomare di Jersey. <br/> <br/> Non è un film per attori e le esibizioni non sono più che funzionali, inevitabili quando il dialogo non è solo scarno ma grossolano, e la caratterizzazione è superficiale. Randy Travis, invece, attira l'attenzione, come il cantante country di Swayze. OK come fan della musica country e fan di Travis, anche io possiedo fino ad essere parziale) <br/> <br/> Senso vivace, molto testosterone e una colonna sonora fantastica non fanno un capolavoro ma è un po 'magro, 88 minuti di brividi a basso budget. Un attore, due musicisti e amp; Un cane nero! E più macchine e camion distrutti di quelli che vorrai contare. Swazye deve eseguire un carico di armi illegali sul New Jersey per salvare la sua casa e la sua famiglia. Ma è preso tra i gangster e l'FBI. Sono entrato nel mezzo di questo su HBO. Era così gentile che non potevo smettere di guardarlo. Se sei dell'umore giusto per un film su camion che è un po 'più serio di Smokey & amp; The Bandit or Convoy, questa è l'immagine che fa per te. Se è possibile chiamare questo serio, e si può chiamare questo film Made-For-TV (con extra violenza aggiunta) un film. Vale la pena di venire qui dopo l'esposizione. Non ne ha davvero bisogno. Spoiler? pbbt … È pre-viziato. Cheese-O-Licious! Jack Crews (Swayze) è un ex detenuto. Un marito e un padre che scopre che sta per perdere la casa, a meno che non gli venga in mente il denaro per salvarlo. Fortunatamente per lui riceve un'offerta per guidare un impianto di perforazione per 10.000 persone. Problema, Crews perse la patente dei camionisti alcuni anni prima. Ma il pensiero di perdere è la casa che viene arrestata per aver commesso un altro crimine e prende il lavoro. <br/> <br/> Qui è dove iniziano i problemi per l'avvio di Crew. <br/> <br/> Il film parla fondamentalmente di camion saltati in aria, colpiti da colpi di arma da fuoco e cestinati e niente altro. Se è questo che ti aspetti nel film, probabilmente rimarrai deluso, ma meno che se ti aspetti una buona trama. Ci sono un paio di & quot; crash positivi & quot; (Non posso credere che lo stia dicendo) ma non abbastanza da giustificarmi a raccomandare il film. Se sei un fan di Swayze probabilmente lo hai già visto. <br/> <br/> Se non hai mai sentito parlare di Swayze, non lasciare che questa sia la tua introduzione al suo lavoro. Tutti gli altri ancora evitano. <br/> <br/> 4/10 Ottieni un sacco di soldi per il tuo dollaro nell'azione di azione on the road & quot; Black Dog & quot ;. Ex-con Jack Crews accetta a malincuore di guidare un semirimorchio carico di armi illegali dalla Georgia al New Jersey per salvare la sua famiglia. Anche se potrebbe essere un'avventura di azione a una sola idea, ha abbastanza gusto ed energia che la rendono prevedibilmente di routine, ma ancora risveglia il giro del camion di Mack pieno di incredibili acrobazie che è a dir poco spettacolare. Segue la distruzione totale. È pericoloso e mostra (guarda l'inseguimento attraverso le colline), poiché l'immagine è importante per la sua semplicità. La sceneggiatura è densa di drammaticità, ma questo non toglie mai i brividi o la costruzione di essi. Anche se il finale era eccessivamente allegro per i miei gusti. Patrick Swayze emette una naturale freddezza per il suo carattere ex-truffato che sa come gestire un rig. Poi metti piede nei cattivi (hit-men, biker e FBI) che perseguitano Swayze, dove hai il Meat Loaf più grande della vita e le solite svolte. Distinguibili, ma fatti con competenza e molto eccitanti mentre riceviamo i riff di chitarra striduli per ricordarcelo. <br/> <br/> & quot; Quel figlio di un b! tch può guidare & quot; Black Dog (1998) è il film d'azione di guerra stradale adrenalinico adrenalinico ad alta velocità, non sottovalutato, esplosivo, non-stop, diretto da Patrick Swayze! Questo è il mio terzo film preferito preferito di Patrick Swayze! I primi due sono Road House e Steel Dawn, ma Black Dog è il mio terzo film preferito e adoro questo film da morire! Ho appena finito di guardarlo e lo amo così tanto. Adoro i personaggi di Patrick Swayze, Nomad, Dalton e Jack Crews, quelli sono tutti i miei personaggi preferiti! Diretto da Kevin Hooks, il regista che ha diretto il terribile film Die Hard Copertina Passenger 57 e Fled, questo film è molto rispettabile e un bel film d'azione degli anni '90 e alla fine Kevin Hooks ha realizzato un film che adoro. <br/> <br/> & quot; L'unico modo per rimanere in vita è continuare a muoverti. & quot; <br/> <br/> Trama: un ex detenuto accetta un lavoro alla guida di un fuoristrada. Quello che non sa è che il camion è pieno di armi illegali e ora deve combattere per sopravvivere e salvare la sua famiglia. <br/> <br/> Patrick Swayze è tornato e si unisce a Randy Travis e Meat Loaf per offrire esplosivi e ininterrottamente in azione ad alta velocità in questa frenetica guerra stradale adrenalinica. Un camion da 40 tonnellate è un'arma letale e il veterano Jack Crews (Swayze) sa come usarlo. Alla disperata ricerca di denaro, ha un'ultima consegna da fare. Il viaggio è appena iniziato quando lui e il suo compagno Earl (Travis) scoprono di essere stati istituiti e vengono inseguiti da Red (Meat Loaf), un fanatico implacabile che è letale quanto lo è. Ora, con la sua famiglia, la sua vita e la sua libertà sulla linea, Jack si allaccia, mette giù il pedale e mostra a Red e ai federali una o due cose sulla rabbia della strada. Dopo essere stato doppiamente incrinato e sottovalutato, Jack e Earl cambiano marcia, diventando un gruppo di wresters di due uomini, che si muovono lungo l'autostrada sfolgorando una scia di distruzione alimentata dal diesel. <br/> <br/> Questo film è per tutti camionisti là fuori, questo film è bello non per molti film come questo. Camionista che non conosce questo film, non è un camionista. Questo film dovrebbe essere in ogni scuola guida, ottimo film. La recitazione in questo film è molto buona e decente, Patrick Swayze è sempre fantastico e fantastico! Randy Travis come partner di Patrick è stato eccellente! Meat Loaf come il cattivo in questo film è stato fantastico! <br/> <br/> Jack Crews (Patrick Swayze) è un ex camionista e camionista che ha un disperato bisogno di soldi per sostenere la sua famiglia e pagare il debito per la casa. Accetta l'offerta dal suo manager per fare una consegna da Atlanta al New Jersey un sacco di servizi igienici per $ 10.000, quindi pensa, questo è un bel denaro facile quindi fa quello che gli viene detto, nel suo viaggio scopre che lui è stato istituito e sta trasportando armi illegali e ora deve combattere per la sua vita e per la sua famiglia. <br/> <br/> Black Dog è il film d'azione sulla velocità della strada principale, meglio sottovalutato da Patrick Swayze, uscito prima che uscissero The Fast and the Furious, un film d'azione della fine degli anni '90 che conserverò sempre e amerò fino alla morte. Questo film è un film d'azione molto sottovalutato. Lo amo da morire. Ho questo film su Blu-ray lo stesso film di Patrick Swayze che ho su Blu-ray sono Steel Dawn, Road House e questo film, sono tutti nella mia collezione, ma non ho Uncommon Valor perché quel film non è mai stato rilasciato su Blu-ray, sto ancora aspettando l'uscita. <br/> <br/> Black Dog è un film d'azione del 1998 diretto da Kevin Hooks e interpretato da Patrick Swayze. Il film racconta la storia di un camionista ed ex detenuto che viene manipolato nel trasporto di armi illegali. Il film è co-protagonista con i musicisti Randy Travis e Meat Loaf. <br/> <br/> R.I.P. - Patrick Swayze (1952 - 2009) Mi manchi davvero tanto e vorrei che tu potessi fare altri film d'azione cattivi, io sono il tuo più grande fan e anche mia madre ci manchi e ti amiamo tutti, ti amo Morte! Black Dog (perché quel film non ha il culto / l'apprezzamento / avviso di questo POS), Steel Dawn (sottovalutato) e Road House sono i miei 3 migliori film preferiti di Patrick Swayze che abbia mai fatto! <br/> <br/> Questo film prende 10 su 10 per il miglior film d'azione sottovalutato di Patrick Swayze che abbia mai fatto, insieme a Road House! Ma Road House per me sarà il suo miglior film d'azione classico di arti marziali un film della mia infanzia che lo amerò sempre.
Asrerestbe Admin replied
370 weeks ago